Calcio

L'Atletico Madrid passeggia in Russia

Lazio corsara a Kiev, ai 1/4 di Europa League anche OM e Lipsia

  • 15.03.2018, 19:50
  • 4 maggio, 19:33
I festeggiamenti dopo l'1-0 di Correa

I festeggiamenti dopo l'1-0 di Correa

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Nessuna sorpresa per l'Atletico Madrid in quel di Mosca. In una botte di ferro dopo il 3-0 al Wanda Metropolitano, gli spagnoli si sono imposti agevolmente anche in Russia contro il Lokomotiv con il risultato di 5-1, qualificandosi così ai quarti di finale di Europa League. Oltre alla doppietta del Niño Torres da segnalare la fucilata dalla distanza di Rybus per il momentaneo 1-1 dei padroni di casa e il pregevole pallonetto di Griezmann che ha chiuso le marcature.

Vittoria esterna e quarti di finale anche per la Lazio. I biancocelesti sono riusciti a capovolgere il risultato piuttosto negativo dell'andata (2-2 in casa) battendo in trasferta la Dynamo Kiev per 2-0. A decidere la contesa sono stati i calci piazzati, con entrambe le reti degli uomini di Inzaghi realizzate sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prima da Leiva e poi da De Vrij.

Hanno staccato il biglietto per il turno successivo anche Marsiglia, Lipsia e Sporting Lisbona ai danni rispettivamente di Athletic Bilbao, Zenit San Pietroburgo e Viktoria Plzen (caduto solo ai supplementari).

immagine
01:15

Europa League, le reti di Dynamo Kiev - Lazio (15.03.2018)

RSI Sport 15.03.2018, 21:01

immagine
00:50

Europa League, la sintesi di Dynamo Kiev - Lazio (15.03.2018)

RSI Sport 15.03.2018, 23:57

immagine
00:21

Europa League, la pericolosa esultanza di Simone Inzaghi (15.03.2018)

RSI Sport 15.03.2018, 21:29

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare