Lo Young Boys nonostante le fatiche europee è riuscito ad avere la meglio dello Zurigo con il risultato di 4-0. Una vittoria che permette ai campioni in carica di accorciare sul Basilea, bloccato in trasferta dal San Gallo (0-0) e ora distante un solo punto dopo dieci giornate.
Nella prima frazione a fare la partita è stato lo Zurigo, con il ticinese Marchesano in grande spolvero, a segnare è stato invece l'YB, con Fassnacht, già autore della rete della vittoria in Europa League. Nei secondi 45' i biancocelesti hanno continuato a provarci, ma a festeggiare sono sempre i bernesi, con Aebischer. Ancora Fassnacht e Nsame hanno chiuso definitivamente i giochi.
Ha regalato poche emozioni la sfida tra San Gallo e Basilea. Risultato ad occhiali e pochi spunti, con i renani che hanno impensierito la porta di Stojanovic in particolare con Ademi sul finire, ma che hanno pure rischiato di capitolare in un secondo tempo in cui i sangallesi hanno giocato decisamente meglio.
SL, il servizio su Zurigo - Young Boys (La Domenica Sportiva 06.10.2019)
RSI Sport 06.10.2019, 18:17
SL, il servizio su San Gallo - Basilea (La Domenica Sportiva 06.10.2019)
RSI Sport 06.10.2019, 18:05