Saipi 5: sollecitato in poche occasioni ma quando chiamato in causa si fa trovare pronto. Qualche passaggio sbagliato di troppo nella costruzione dal basso.
Zanotti 4.5: spinge come un forsennato ed è chiamato a un grande sacrificio in copertura su Fofana e Diakité che lo limita in avanti.
Papadopoulos 5: la sua solita partita fatta di solidità e concretezza, non sbaglia mai un intervento.
Mai 5: come il suo collega di reparto è impeccabile sia ad anticipare Bair su ogni lancio sia a chiudere quando c’è da compattarsi.
Marques 4: soffre parecchio dietro e quando c’è da creare in avanti è spesso impreciso.
Grgic 4.5: meno mobile di Bislimi orchestra a metà sempre senza essere avventato.
Bislimi 4.5: si fa trovare più avanti rispetto a Grgic e tenta qualche inserimento che, purtroppo, finisce in un nulla di fatto.
Dos Santos 4: non lo si vede un granché, continua ad alternare apparizioni convincenti a partite in cui lo si vede poco. Spreca male il contropiede che avrebbe permesso a Koutsias di superare Castella.
Cimignani 4.5: mezzo punto in più per la pena datasi in fase di copertura con Fofana e Diakité, clienti ostici.
Mahou 4: fumoso come spesso gli succede e monotono nel tentare la conclusione a giro che mai arriva in porta.
Koutsias 5: le occasioni più nitide capitano tutte sul suo piede o sulla sua testa, trovato poche volte dai compagni. Peccato.
Steffen 5: entra e il Losanna s’intimorisce, rivitalizza una fascia da cui – con Mahou – arrivavano troppi pochi pericoli.
Behrens 3.5: tocca pochissimi palloni e quei pochi li tocca male.
Belhadj 4: si vede che gli manca un po’ di ritmo partita ma quando entra fa il suo soprattutto in interdizione.
Cassano e Doumbia: SV
Croci-Torti 4.5: quella con Zeidler è una vera e propria partita a scacchi: Gegenpressing contro possesso palla. Ne consegue che le tattiche si annullano vicendevolmente e ne esce un pari.

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 07.12.2025, 18:30
Contenuto audio






