Il Sion è riuscito a portare al Tourbillon un giocatore piuttosto noto a livello internazionale: si tratta del franco-guineano Kévin Constant, 29 anni, che ha firmato un contratto fino al termine della corrente stagione con opzione per le due successive.
Dopo aver debuttato in Francia nelle file del Tolosa e del Châteauroux, il giocatore, che può essere schierato in diversi ruoli tra centrocampo e difesa, è stato trasferito in Italia. Dapprima ha portato i colori del Chievo (2010-11), quindi del Genoa (2011-12) e infine del Milan, nel quale è rimasto due stagioni, conquistando uno scudetto. Dopo un passaggio in Turchia, è tornato in Serie A, a Bologna, squadra che non lo ha confermato. Attualmente svincolato, ha disputato più di 100 partite nel massimo campionato italiano e ha indossato la maglia della Nazionale della Guinea 25 volte, segnando 4 gol.
I vallesani in giornata hanno pure ufficializzato l'arrivo del difensore centrale francese Jérémy Taravel. Il 29enne giunge in prestito fino al termine della stagione dal KAA Gent, formazione che milita nel massimo campionato belga.