Al Nottingham non è bastato Ndoye per trovare la prima vittoria dell’era Postecoglou. Nella seconda giornata della fase campionato di Europa League gli inglesi sono infatti stati sconfitti per 3-2 dal Midtjylland di Mbabu nonostante la rete del momentaneo pareggio dell’elvetico. Il tecnico ex Tottenham, vincitore di questa competizione la scorsa stagione, continua così la sua caccia alla prima vittoria dopo 6 partite sulla panchina del Forest.
Il Porto ha conquistato la nona vittoria in nove partite stagionali grazie al 2-1 con cui ha superato la Stella Rossa all’ultimo respiro. Dopo il botta e risposta tra William Gomes e Kostov nel primo tempo a decidere la sfida è stato Mora al 90’.
La Fiorentina si è imposta per 2-0 sui cechi del Sigma Olomouc. A regalare i tre punti alla Viola nel primo turno di questa fase campionato di Conference League sono state le reti di Piccoli al 27’ e Ndour in pieno recupero. L’AEK Atene è invece stato sconfitto per 3-1 dallo Celje nonostante il gol d’apertura dell’elvetico Dereck Kutesa. I giustizieri degli ultimi due cammini europei del Lugano hanno però ribaltato il risultato grazie alla tripletta di Kovacevic.
UEL/UECL, il servizio su Bologna-Friburgo e Fiorentina-Sigma (02.10.2025)
RSI Sport 02.10.2025, 23:15
UEL/UECL, il servizio sulle altre partite (02.10.2025)
RSI Sport 02.10.2025, 23:43

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 02.10.2025, 18:40
Contenuto audio