

- 23' Gabriel Jesus
- 35' Gabriel Jesus
- 55' Xhaka
- 75' Martinelli
- 53' (A) Saliba
- 74' Maddison
Primi gol in stagione di Xhaka ed Embolo
L'Arsenal vince, il Monaco pareggia e Rapp si sblocca in 2a Bundesliga
La seconda partita in campionato si è rivelata quella buona per Granit Xhaka per trovare la prima gioia stagionale. Dopo aver assistito Gabriel Jesus in occasione della prima marcatura, il centrocampista elvetico ha infatti sfruttato un brutto errore del portiere avversario per firmare il terzo gol del suo Arsenal nella vittoria per 4-2 contro il Leicester all'Emirates Stadium. Anche un altro nazionale rossocrociato ha trovato oggi il suo primo gol in campionato, e soprattutto con la sua nuova squadra, il Monaco: è Breel Embolo, che al 73' ha realizzato il definitivo 1-1 nella sfida tra i monegaschi e il Rennes.
Omlin neutralizza un rigore a Mbappé
Nonostante la sconfitta del suo Montpellier contro il PSG in uno spettacolare 5-2, Jonas Omlin si è comunque reso protagonista parando un rigore a Mbappé quando la sfida era ancora inchiodata sullo 0-0. Hanno messo la firma nei cinque gol parigini, oltre all'autogol di Sacko, Neymar con una doppietta, Mbappé e Renato Sanches.
Simone Rapp al primo sigillo in 2a Bundesliga
Dopo aver siglato una doppietta in Coppa di Germania con la nuova maglia del Karlsruhe, Simone Rapp si è sbloccato pure in 2a Bundesliga. Subentrato al 64', il 29enne ticinese ha trovato la rete del pareggio 20' più tardi nell'incontro che ha visto la sua squadra centrare la prima vittoria in campionato (3-2 al Sandhausen).
MDR Le but de Breel Embolo haha #ASMSRFC pic.twitter.com/73xA46KmlP
— TWITTANT Fr (@TwittantFr) August 13, 2022