Il morale è quello che è, la lista degli assenti quasi infinita ed il risultato dell'andata praticamente una sentenza. Eppure, da inguaribile ottimista, Mattia Croci-Torti si sforza di credere che la partita di ritorno contro l'Hapoel Beer Sheva (in diretta su RSI La 2, streaming e Rete Uno a partire dalle 19h00) possa andare diversamente: "Abbiamo riguardato molto bene la partita d'andata con la squadra ed abbiamo visto che avremmo potuto fargli male in tante situazioni - ha commentato il mister bianconero - e quindi ripartiamo con grande ottimismo e fiducia, potrebbe essere una mini impresa".
Siamo motivati ed ambiziosi, non abbiamo paura di niente, e anche se sappiamo che sarà un ambiente difficile partiamo con coraggio
Mattia Croci-Torti
Coraggio che sconfina nell'incoscienza, la ricetta per dare un senso a questa trasferta in fondo è semplice e soprattutto non ci sono alibi. L'approccio reso complicato dall'incertezza ormai è alle spalle: "Ci sono stati giorni in cui la squadra era molto preoccupata - ha continuato il Crus - poi abbiamo avuto qualche rassicurazione da alcuni giocatori che hanno giocato in Svizzera che ci hanno spiegato come la situazione al nord sia abbastanza tranquilla e dunque la maggior parte della squadra ha risposto presente".
Il servizio con Mattia Croci-Torti (Rete Uno Sport 11.08.2022, 07h15)
RSI Sport 11.08.2022, 12:14
Contenuto audio
Il commento di Omar Gargantini (Radiogiornale 11.08.2022, 09h00)
RSI Sport 11.08.2022, 12:16
Contenuto audio

CoL, il servizio su Lugano-Beer Sheva (04.08.2022)
RSI Sport 04.08.2022, 22:18