Calcio

Schällibaum al Lugano? "Non è vero"

L'allenatore in Ticino per partecipare a Euronotte

  • 15.06.2016, 02:24
  • Ieri, 15:28
Smentite le voci

Smentite le voci

  • rsi.ch
Di: RSI Sport 

Marco Schällibaum ha smentito le voci che lo volevano tra i candidati alla panchina del Lugano, in Super League. L'allenatore dell'Aarau è venuto in Ticino per partecipare a Euronotte, trasmissione della RSI legata agli Europei 2016, ed ha soggiornato a Villa Sassa, come confermato dall'interessato. Il 54enne proseguirà la propria avventura con il club argoviese.

"Ho soggiornato in albergo a Lugano per venire qui e certe persone hanno scrittto certe informazioni sulla stampa, ma non è vero. Sono venuto con piacere qui questa sera e domani partirò verso Basilea"

Marco Schällibaum

"Mi sono accorto di essere osservato, ma poi la persona che stava registrando il video ha iniziato a fotografare i fiori dell'aiuola e non ci ho più pensato", ha detto ridendo. "Ho passato il pomeriggio guardando la partita in hotel".

immagine
00:41

Super League, Schaellibaum smentisce il ritorno a Lugano (14.06.2016)

RSI Sport 15.06.2016, 00:16

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare