Un rientro con successo per il rossocrociato del Wolfsburg
Un rientro con successo per il rossocrociato del Wolfsburg (rsi.ch)

"Senza tifosi non è la stessa cosa"

Admir Mehmedi ha raccontato come è stata la ripartenza in Bundesliga

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La Bundesliga è tornata in campo e, di conseguenza, si è rivista all'opera anche la folta rappresentativa rossocrociata. Tra cui anche Admir Mehmedi che ha partecipato sabato al successo del suo Wolfsburg per 2-1 in casa dell'Augsburg. "Alla fine è andata bene - ha raccontato lo stesso giocatore rossocrociato alla trasmissione di LA2 "Pronti, ri... partenza, via!" - Erano ormai otto-nove settimane che ci allenavamo e finalmente abbiamo potuto giocare. Senza tifosi però non è la stessa cosa. Speriamo ora di poter riuscire a finire il campionato e che tutti restiamo in salute".

Ci controllano due-tre volte alla settimana e anche durante le partite, per fortuna è tutto organizzato e le cose stanno andando bene Admir Mehmedi

"All'inizio mancava un po' il timing, ma poi il livello si è dimostrato praticamente al top - ha spiegato Mehemdi, che per l'occasione è stato schierato a centrocampo e ha chiuso il match con un palo e un gol annullato - Ovviamente si è però fatta sentire l'assenza degli spettatori che ti danno la scossa".

 
Condividi