Calcio

"Zeman è assolto a prescindere"

Le parole di Renzetti dopo la batosta contro il Sion

  • 04.04.2016, 18:48
  • Ieri, 15:17
Deluso e arrabbiato

Deluso e arrabbiato

  • Ti-Press
Di: RSI Sport 

Non può che essere amareggiato Angelo Renzetti dopo la batosta subita domenica a Cornaredo contro il Sion. Il presidente del Lugano ha comunque voluto dormirci sopra una notte prima di esprimersi: "Sono arrabbiato e deluso, ma l'arrabbiatura e la delusione non portano a niente. Dobbiamo rialzarci. Evidentemente abbiamo una squadra fragile e questo si vede in campo, perché giochiamo ma poi da un momento all'altro possiamo fare un errore e prendere una rete".

"Ci hanno aspettato e ci hanno fatto neri. Ora bisogna cercare di rialzarsi al più presto. Chiedo a tutti di stare insieme, avere la modestia necessaria e la convinzione di poterci salvare"

Angelo Renzetti

A fine partita solo il capitano Antoine Rey si è presentato per le interviste, mentre l'allenatore non si è fatto vedere. Renzetti non se la sente però di rimproverarlo: "Zeman è assolto a prescindere. È una persona ambiziosa, è una persona che ha un curriculum e a cui davanti a certe situazioni crolla addosso tutto. Quindi lo giustifico a prescindere".

01:53

L'intervista ad Angelo Renzetti (Rete Uno Sport 04.04.2016, 12h30)

RSI Sport 04.04.2016, 18:13

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare