Brian Flynn lascia Ambrì per New Jersey
L'attaccante statunitense ha firmato un contratto two-way per una stagione
Dopo due stagioni e mezza in Svizzera, di cui le ultime due ad Ambrì, Brian Flynn ha deciso di tornare in patria. L'attaccante statunitense ha infatti firmato un contratto two-way valido per un anno con i New Jersey Devils di Nico Hischier e Jonas Siegenthaler. Il 33enne, che con i biancoblù ha messo a referto 67 punti (22 reti) in 99 partite, giocherà prevalentemente con il farm team degli Utica Comets in AHL.
Incir prolunga per un altro anno, Goi allenatore U15
Patrick Incir ha ottenuto un nuovo contratto dall'Ambrì. Il 26enne, cresciuto nelle giovanili biancoblù, è alla quinta stagione con la prima squadra. Nel contempo la società leventinese ha comunicato che Tommaso Goi, che non aveva ottenuto il rinnovo in qualità di giocatore, sarà il nuovo allenatore della formazione U15 Elit. Infine è stato confermato che a Elia Mazzolini non è stato proposto un nuovo accordo.
DONE DEAL: New Jersey Devils sign Brian Flynn to one-year, two-way contract ($750K NHL / $280K AHL) per @CapFriendly. The 33-year old recorded 34 points in 50 GP last season with Ambri-Piotta (Swiss NL). #NJDevils pic.twitter.com/JMcZ8230T7
— NHL News (@PuckReportNHL) July 28, 2021