Il presidente chiede il sostegno dei tifosi
Il presidente chiede il sostegno dei tifosi (Keystone)

"Chiediamo scusa ma ci vuole pazienza"

Tramite Facebook Vicky Mantegazza ha commentato il momento dell'HCL

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Cinque sconfitte consecutive e nono posto in classifica. Soli 13 punti conquistati alla Cornèr Arena su 33 disponibili. Il Lugano è in crisi, di risultati e di gioco, ed i tifosi stanno cominciando ad esternare il loro disappunto. Sabato contro il Langnau sono piovuti i primi fischi, giustificati, dalle tribune, con la formazione di Kapanen incapace nuovamente di portare a casa la posta piena.

Vogliamo tornare a regalarvi emozioni e soddisfazioni, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro sostegno, nel vero segno del non mollare mai Vicky Mantegazza

Il presidente dei bianconeri Vicky Mantegazza è dunque voluto intervenire in prima persona con un post tramite il proprio canale ufficiale Facebook, dove ha voluto prima di tutto chiedere scusa ai tifosi per le prestazioni della squadra, decisamente sotto le aspettative. La numero uno dei sottocenerini ha pure però chiesto pazienza, ricordando che quella attuale è una stagione di transizione e che ulteriori pressioni non aiutano la squadra. È chiaro che però a queste parole devono seguire anche dei segnali da parte dei giocatori, a partire dalla sfida di domani sera contro il Davos.

 
Condividi