Hockey

Dwyer prova a dare continuità all'Ambrì

Il coach dei leventinesi conferma le linee viste col Losanna

  • 03.03.2017, 14:10
  • 4 maggio, 17:41
Il coach ha trovato la sua combinazione

Il coach ha trovato la sua combinazione

  • Ti-Press
Di: RSI Sport 

di Luca Steens

Squadra che vince non si cambia, o semplicemente Gordie Dwyer pensa di aver trovato la miglior combinazione tra gli elementi a sua disposizione per dare continuità di gioco e risultati all'Ambrì, che sabato inizierà il percorso nel girone di piazzamento. L'allenatore canadese ha infatti confermato i blocchi visti all'opera contro il Losanna, fatta eccezione per qualche cambio obbligato in difesa.

"Questa che avete visto sul ghiaccio è la rosa con la quale affronteremo i playout", ha dichiarato il coach al termine dell'allenamento di venerdì, nel quale ha dovuto fare a meno ancora di Matt D'Agostini e Peter Guggisberg, ai quali si è aggiunto in infermeria Jesse Zgraggen. Sono invece pronti a fare il loro rientro in difesa Sven Berger e Adrian Trunz, che dovrebbero portare all'esclusione di Noele Trisconi, 13o attaccante contro i vodesi.

Una sessione intensa ma breve, durante la quale l'accento è stato messo sulle ripartenze e le uscite dal terzo, da mettere in pratica sabato nel confronto casalingo che opporrà i leventinesi al Langnau.

Terzetti d'attacco: Pesonen, Emmerton, Monnet; Kostner, Hall, Lauper; Stucki, Fuchs, Bianchi; Duca, Goi, Lhotak (Bastl, Kamber, Berthon, Trisconi).

Coppie di difesa: Mäenpää, Berger; Ngoy, Jelovac; Fora, Gautschi; Collenberg, Trunz.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare