Hockey

Ginevra e Lugano lanciano la sfida

Tifosi e club caricano le squadre sui social network

  • 28.03.2016, 16:44
  • 4 maggio, 15:15
Lapierre e la pantera

Lapierre e la pantera

  • Facebook.com/HCL.Lugano
Di: RSI Sport 

Manca poco a gara-6 delle semifinali dei playoff tra Lugano e Ginevra. Ai bianconeri manca un solo successo per raggiungere la finale, al Servette servono due successi consecutivi. Le due società cercano di motivare giocatori e tifosi sui social network, dando voce ai sostenitori, pubblicando video e vignette.

Ecco una breve raccolta di quanto si vede in rete, con il filmato di presentazione della squadra, contenente le vittorie passate, proposto dai ticinesi e il fumetto ritraente un cavaliere ginevrino mentre combatte una pantera, pubblicato dai tifosi romandi.

Roster stagione 2015/2016

Oggi a CASA NOSTRA abbiamo la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti in questa stagione! Facciamoci sentire come non mai, perché noi siamo il Lugano e abbiamo ancora tanta fame!We are f*****g ready! Forza Luganooooooo!#labêtenoirecestnous #weareready #UFB

Pubblicato da Hockey Club Lugano - Official page su Lunedì 28 marzo 2016

LET'S GO BOYS!!

Pubblicato da Il Ticino è BiancoNero su Lunedì 28 marzo 2016

Lunedì pomeriggio tutti alla Resega e Buona Pasqua a tutti!!

Pubblicato da HCL Forum su Sabato 26 marzo 2016

SI VA IN FINALE #hclugano #slaterpussy #jesuismaxim #playoffs @malbo

A photo posted by Manu D Karma Krew (@manudkarmakrew) on

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare