Hockey

Il Friborgo fa suo il derby col Ginevra

Tutto facile per gli ZSC Lions, lo Zugo cade a Kloten

  • 21.10.2015, 01:03
  • 4 maggio, 14:49
Il Friborgo è sempre capolista

Il Friborgo è sempre capolista

  • Keystone
Di: RSI Sport 

L'odissea per arrivare da Bienne a Zurigo - visto il traffico la partita è iniziata con 80 minuti di ritardo - è costata probabilmente cara ai bernesi, che all'Hallenstadion sono stati travolti 6-1 dai Lions, secondi in classifica con 33 punti, uno in meno del leader Friborgo, andato a vincere 5-3 alle Vernets il derby romando contro il Ginevra.

Ha invece perso terreno lo Zugo, sempre terzo, ma scivolato a quattro lunghezze dal Gottéron. Pure loro imbottigliati nel traffico sulle strade intorno a Zurigo, gli uomini di Harold Kreis hanno perso 3-1 alla Swiss Arena contro un Kloten partito malissimo in campionato, ma che pian piano è riuscito ad issarsi fino al quinto posto in graduatoria.

Nell'altro incontro della 15a giornata il Langnau a Malley ha dato parecchio filo da torcere al Losanna, che alla fine è comunque riuscito ad imporsi 4-3 grazie alla rete di capitan John Gobbi al 3'43" dell'overtime.

NL A, la 15a giornata

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare