Reduce da due sconfitte di fila, il Losanna non è riuscito a invertire la rotta in casa contro il Bienne, impostosi 4-3. In un incontro decisamente ruvido, come testimoniato dalle molte penalità (di cui due di partita), i vodesi si sono ritrovati sotto di tre lunghezze e, pur riuscendo a riacciuffare i Seeländer grazie a un ottimo secondo periodo, sono stati condannati alla terza battuta d’arresto consecutiva dalla rete di Sylvegard al 44’19”. Protagonista per i bernesi il top scorer Lias Andersson con un gol e due passaggi decisivi.
Lo Zurigo non è stato in grado di dare continuità al suo ottimo momento di forma, venendo battuto dal Rapperswil con il risultato di 3-2. I campioni in carica hanno pagato le due reti subite in inferiorità numerica e la buona prestazione tra i sangallesi di Dünner e Larsson, autori di due assist.
Nell’altra sfida di serata, il Ginevra è riuscito a interrompere il suo digiuno di punti, ritornando alla vittoria. Nella prima partita successiva al roboante 8-0 subito contro il Bienne e costato la panchina a Treille, i granata hanno vestito i panni dei corsari a Zugo grazie a un buon secondo tempo, imponendosi 4-1.

A tutto hockey
A tutto Hockey 10.10.2025, 23:30

Radiogiornale
Radiogiornale 11.10.2025, 00:00
Contenuto audio

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 10.10.2025, 12:50
Contenuto audio