Il Losanna si è ripreso dopo un inizio di stagione complicato, con tre sconfitte in quattro uscite di Champions Hockey League e la battuta di arresto in NL al debutto a Davos, travolgendo il Friborgo per 5-1. Protagonista dell’incontro nel campo dei vicecampioni è stato Oksanen, autore di ben quattro assist.
Nell’altro big match di serata, Berna e Ginevra sono andati fino ai rigori per decidere a chi sarebbero andati i due punti. Ad imporsi alla fine sono stati gli Orsi per 2-1, grazie ai rigori trasformati da Aaltonen e Häman Aktell, ai quali ha risposto solo Vesey.
Rocambolesca partita alla Swiss Arena, con il Kloten che con cinque reti nel terzo tempo è andato imporsi per 5-3 sul Rapperswil. A trascinare i suoi alla vittoria è stato Simic, autore della prima rete deli Aviatori e pure del game winning goal. A chiudere la serata il facile successo dello Zurigo sulla pista dell’Ajoie per 4-0, con Malgin e Andrighetto che si sono sbloccati a livello di reti e Balcers che ha realizzato una doppietta.
A tutto Hockey
RSI A tutto Hockey 12.09.2025, 23:38
Legato a Sport e Musica 12.09.2025, 19h45