Il Rapperswil non si ferma più. Alla Vaudoise Aréna i sangallesi si sono imposti 3-1 contro i padroni di casa del Losanna. A gelare il pubblico vodese è stato Moy al 57’17”, che ha spezzato l’equilibrio che durava da metà del primo periodo. Un successo, quello dei Lakers, sinonimo di quarto posto in solitaria alle spalle di Friborgo, Zurigo (questa sera a riposo) e Berna.
Quinta vittoria consecutiva per il Friborgo. che a Porrentruy nel decimo turno di National League non ha avuto problemi a infliggere l’ottava sconfitta in campionato a un Ajoie sempre più fanalino di coda. A decidere la sfida sono stati Sprunger, Walser e Sörensen.
Lo Zugo è crollato a Langnau all’overtime, interrompendo così la sua striscia positiva. Dopo aver ribaltato la contesa in appena 11”, i Tori si sono dovuti arrendere ai Tigrotti dopo soli 47’ dei tempi supplementari. Grande affare del Kloten nelle parti basse della classifica: gli zurighesi si sono imposti 4-2 a Bienne, agganciando proprio quest’ultimo a quota 12 punti.
I servizi sulle altre dal minuto 24’05”