Hockey

"In una sfida secca può succedere di tutto"

Nicole Bullo crede in un possible exploit della Svizzera contro il Canada

  • 30.08.2021, 21:56
  • 5 maggio, 11:59
Assente per motivi di salute

Assente per motivi di salute

  • Ti-Press
Di: RSI Sport 

Assente per motivi di salute, Nicole Bullo sta seguendo con grande partecipazione le imprese della Svizzera ai Mondiali di Calgary. "A livello personale fa male non poter giocare una semifinale iridata - ha confessato la ticinese - ma sono molto contenta per il gruppo. Dovevano vincere il quarto di finale e ci sono riuscite, ne sono felicissima".

Non sono ancora in forma e questa è la conferma che non andare ai Mondiali per concentrarmi sulle Olimpiadi è stata la scelta giusta

Nicole Bullo

"Quella con il Canada sarà una sfida veramente dura per le mie compagne - ha proseguito la Bullo - ma sarà una di quelle partite secche in cui può veramente succedere di tutto. L'unica cosa che possono fare è dare il massimo, poi quello che succede, succede".

L'intervista a Nicole Bullo (Rete Uno Sport 30.08.2021, 18h30)

immagine
01:01

Mondiali D, il servizio su Svizzera - Russia (Sportsera 28.08.2021)

RSI Sport 29.08.2021, 12:56

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare