Tagliato un traguardo importante
Tagliato un traguardo importante (Reuters)
Nashville Predators
2
Chicago Blackhawks
7
Tabellino Risultati e classifiche

Josi a quota 100, ma la sua serata è amara

Un gol di Hischier lancia i Devils verso la vittoria a Montréal

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Nonostante con una doppietta abbia raggiunto quota 100 reti in NHL (i gol segnati nei playoff non vengono presi in considerazione per questa statistica), Roman Josi ha vissuto una serata da dimenticare. I suoi Predators sono infatti stati sconfitti in casa con un netto 7-2 dai Chicago Blackhawks. L'altro elvetico della squadra del Tennessee, Yannick Weber, non è dal canto suo stato convocato.

Nico Hischier, autore per la prima volta in stagione di due punti nella stessa partita, ha dato un contributo fondamentale nel successo per 4-3 all'overtime di New Jersey a Montréal. Con la sua squadra sotto per 3-1 il 20enne rossocrociato ha firmato in inferiorità numerica il momentaneo 3-2 al 19'58" (terza gol in campionato) ed ha poi messo lo zampino nell'azione che ha portato alla rete di Kyle Palmieri al 61'30".

Luca Sbisa ha messo a referto il suo primo punto in questo campionato fornendo un assist nella vittoria per 4-3 dei Winnipeg Jets a Tampa Bay. Un assist anche per Nino Niederreiter, che con i Carolina Hurricanes ha battuto per 4-3 all'overtime i Minnesota Wild di Kevin Fiala, e per Sven Bärtschi, con i Vancouver Canucks finiti comunque ko per 5-4 al supplementare contro i Colorado Avalanche.

 

 

Condividi