Fortune alterne per i numerosi svizzeri scesi in pista nella notte in NHL. Marc Streit, nonostante un gol (quello del provvisorio 3-2) e un assist, non ha potuto evitare la sconfitta dei suoi Flyers contro Tampa Bay per 4-2. Una serata esaltante l'ha invece vissuta Roman Josi, autore di un assist nella netta vittoria di Nashville su Columbus per 4-0. Nel ko di Minnesota contro Phoenix per 3-1, c'è stata gloria anche per Nino Niederreiter, che ha realizzato l'assist del 2-1 ed è stato eletto quale terza stella dell'incontro.
Senza punti personali ma alla quarta vittoria consecutiva i Montreal di Rafael Diaz, capaci di imporsi 3-1 su Buffalo. Soltanto spettatore e ancora una volta non convocato tra le fila dei New Jersey Devils Damien Brunner, che ha assistito impotente al passo falso dei suoi compagni (4-3) al cospetto di Carolina. Non ha inciso sul match perso per 3-2 contro Chicago nemmeno Sven Bärtschi, che è sceso sul ghiaccio per 15'37" con Calgary. A difesa della gabbia dei Flames è stato chiamato Reto Berra, autore di 27 parate, ma che ha dovuto capitolare a 18" dalla terza sirena alla rete di Patrick Kane.
Per concludere prova di forza di Detroit nel big match della giornata, i Red Wings hanno surclassato Boston (capolista della Western Conference) con un netto 6-1.