Niederreiter (12'59", +1) ha realizzato la sua seconda rete nelle ultime tre partite, la quinta di questo campionato (13 punti in totale), per riportare Minnesota una prima volta in parità con Winnipeg all'inizio del periodo conclusivo. I Wild si sono poi imposti per 3-2 ai rigori sui Jets.
Seconda presenza consecutiva tra le stelle dell'incontro per Hiller (42 parate, 95,5% di salvataggi), che con le sue parate ha permesso a Anaheim di vincere per 4-2 a Phoenix. Al portiere elvetico è stato preferito il solo Penner, autore delle prime due reti dei Ducks.
Ha festeggiato anche Diaz (18'12", bilancio neutro), autore di un assist per l'ex biancoblù Pacioretty (doppietta), nel successo per 3-2 di Montréal a Pittsburgh. Dal canto suo Streit (20'23", +1) ha avuto di nuovo ragione con Philadelphia dei suoi ex compagni degli Islanders (5-2). Sconfitti invece Brunner (13'31", -1) con New Jersey (2-1 per San José) e Josi (26'28", -1) con Nashville (2-0 per i Rangers).
Anaheim: nuovo infortunio per Sbisa
Il difensore degli Anaheim Ducks Luca Sbisa non ha partecipato al successo dei suoi a causa di uno strappo al tendine della mano destra. L'ex bianconero, che in stagione ha disputato finora solo 9 incontri per un precedente infortunio, sarà assente per 6-8 settimane. Verrà operato lunedì.