Hockey

Rientro poco fortunato per Nico Hischier

Un gol e due assist invece per Roman Josi nel netto successo contro Tampa Bay

  • 14 aprile 2021, 10:30
  • 10 giugno 2023, 10:09
Hischier

I suoi Devils sono stati sconfitti in casa dai New York Rangers

  • Keystone

È stato un rientro piuttosto amaro per Nico Hischier che, dopo sei settimane di stop, è tornato a solcare il ghiaccio della NHL con la maglia di New Jersey. Devils che, in quest'occasione, sono però stati sconfitti in casa dai New York Rangers per 3-0, in un match che ha visto pure il debutto, sempre tra i ranghi di New Jersey, dell'altro elvetico Jonas Siegenthaler.

Assente dallo scorso 27 febbraio per una discata al volto, Hischier ha giocato un totale di 20'58" al centro della seconda linea offensiva, riuscendo a contabilizzare due tiri in porta. Il vallesano ha infine chiuso con un bilancio di -1, lo stesso del difensore zurighese, suo nuovo compagno di squadra, il quale invece ha totalizzato 15'45" di permanenza in pista. "È frustrante non essere riuscito a trovare il successo, sono impaziente di riprovarci giovedì", ha commentato lo stesso rossocrociato, che ha perso le ultime 24 partite del suo team.

La serata è stata decisamente più dolce per Roman Josi, il quale ha partecipato con un gol e due assist al travolgente 7-2 con cui i Nashville Predators hanno sconfitto Tampa Bay. Per il difensore bernese si tratta della quinta rete stagionale per un totale di 27 punti messi a segno in questo campionato.

Ti potrebbe interessare