Due partite con i Devils
Due partite con i Devils (Keystone)

Senn a Davos in attesa del ritorno a New Jersey

Il portiere in questo periodo si sta allenando con i vecchi compagni

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

L'anno scorso ha sorpreso un po' tutti con la sua dichiarazine di voler tentare l'avventura oltre oceano, ma Gilles Senn ha sicuramente dimostrato di avere le carte in regola per poter giocare anche ad altissimi livelli. Con i New Jersey Devils però il vallesano ha disputato solo due incontri, vestendo perlopiù la maglia del farm team di Binghamton: "Mi ci è voluto un po' di tempo per abituarmi al ritmo e alle dimensioni della pista. Apprezzo il mio club, ci sono belle persone e un'ottima organizzazione".

In Nordamerica va tutto molto veloce, ma se si resiste e si lavora si può fare tutto, come abbiamo dimostrato Elvis Merzlikins e io Gilles Senn

Vista l'assenza dei Devils dalla postseason e l'incertezza sulla nuova stagione di NHL, Senn ne ha approfittato per rientrare in Svizzera dove si sta allenando con i suoi vecchi compagni del Davos: "Lo staff di New Jersey è felice che abbia una squadra con cui allenarmi per tenermi in forma. Per il momento non abbiamo discusso l'eventualità di giocare anche qualche partita, spero comunque di tornare presto in America".

 
Condividi