Il figlio d'arte
Il figlio d'arte (Reuters)

Show di little Ryker Kesler e big Mike Smith

NHL, l'Atlantic Division vince gli skills aperitivo dell'All Star Game

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il piccolo Ryker Kesler e il portiere Mike Smith hanno dato spettacolo durante la skills competition di NHL, aperitivo della giornata dell'All Star Game di domenica. Il figlio di 6 anni del centro degli Anaheim Ducks Ryan Kesler ha segnato un penalty battendo nientemeno che il portiere dei Montéal Canadiens Carey Price, risultando uno dei soli quattro rigoristi andati in rete (su venti!) oltre a Sidney Crosby, Shea Weber e Brad Marchand. L'estremo difensore degli Arizona Coyotes ha invece segnato dalla linea di porta durante la Four Line Challenge.

Il miglior marcatore del campionato Connor McDavid è stato il pattinatore più veloce, mentre Weber per il terzo anno consecutivo ha realizzato il tiro più forte con 165,4km/h e Crosby ha vinto la gara di precisione al tiro.

Il successo negli skills ha permesso all'Atlantic Division di scegliere l'avversario per le semifinali di domenica, nel torneo che prevede tre incontri di 10' a 3 contro 3, e ha deciso di sfidare la Metropolitan Division, mentre la Central affronterà la Pacific.

Condividi