Non sono ancora conosciuti i tempi di recupero
Non sono ancora conosciuti i tempi di recupero (freshfocus)

Simion operato per un taglio a una gamba

L'attaccante ticinese dello Zugo è stato ferito dal pattino di un avversario martedì

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Dario Simion ha subito oggi pomeriggio un'operazione alla parte inferiore di una gamba per sistemare la lesione causata dalla lama di un pattino di un avversario durante la partita di martedì sera tra il suo Zugo e il Losanna. L'attaccante ticinese dei Tori resterà assente per due mesi. Il 27enne in questa stagione ha finora disputato 16 incontri, totalizzando 7 reti e 8 assist.

Walser prolunga con il Friborgo, Saarela con il Langnau

Il Friborgo ha deciso di blindare Samuel Walser per le prossime 5 stagioni. Il 29enne attaccante, ex Davos, è al suo quarto anno col Gottéron, e con i burgundi finora ha ottenuto 68 punti in 170 partite. Il Langnau si è invece assicurato le prestazioni di Aleksi Saarela e di Keijo Weibel sino a fine giugno del 2024. Il 24enne finlandese, arrivato nell'Emmental quest'estate, ha finora realizzato dieci punti (4 reti e 6 assist) in tredici partite, mentre il 20enne è alle prese con un infortunio alla parte alta del corpo.

Una giornata di squalifica per Rathgeb

Il difensore del Bienne Yannick Rathgeb ha ricevuto una giornata di squalifica per aver inferto un colpo con la punta del bastone a Christopher DiDomenico del Friborgo nel big match di martedì.

Condividi