Appuntamento sul ghiaccio all'anno prossimo
Appuntamento sul ghiaccio all'anno prossimo (freshfocus)

Stagione finita per Matt D'Agostini

Il canadese non rientrerà più, Nättinen sulla via della guarigione

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Matt D'Agostini non riuscirà a fare il suo ritorno sul ghiaccio nel finale di stagione. L'Ambrì ha infatti comunicato che i tempi di recupero dall'intervento cui si è sottoposto il canadese a fine ottobre si allungano a tal punto da non poter più prevedere un suo impiego in questo campionato. Il 34enne, che ha ancora un anno di contratto con l'Ambrì, chiude dunque il 2020-21 con 2 reti e 2 assist in 8 partite.

Se il nordamericano resta ai box, Julius Nättinen dovrebbe tornare a disposizione in tempi brevi. Gli esami specialistici non hanno infatti mostrato gravi danni muscolari dopo il colpo subito alla coscia sinistra venerdì scorso contro il Rapperswil. Il finlandese dovrà attendere che l'ematoma venga riassorbito.

La situazione di Isacco Dotti, benché sia esclusa una recidiva della lesione legamentare alla caviglia sinistra subita in gennaio, verrà invece valutata di giorno in giorno. Benjamin Conz infine torna tra gli arruolabili da Luca Cereda dopo aver giocato una partita con i Rockets.

Condividi