Stasera torna la sfida cantonale
Stasera torna la sfida cantonale (Ti-Press)

"Un derby non è mai un'amichevole"

Bianchi e Chiesa lanciano il primo dei due derby di pre-season in diretta su LA2

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

In un certo senso si può dire che il campionato di Ambrì e Lugano parta stasera, con l'"andata" del doppio derby di preparazione. Un incontro quello di Biasca che sarà visibile in diretta su LA2 e in streaming a partire dalle 20h25. Una sfida cantonale che non è mai banale, nemmeno se si disputa nella pre-season, come ammettono Elias Bianchi e Alessandro Chiesa: "Un derby non è mai un'amichevole".

Sarà interessante perché ci permetterà di alzare l'intensità in vista del debutto e di giocare su ritmi da campionato Elias Bianchi e Alessandro Chiesa

Mentre il capitano dei biancoblù è stato confermato nel suo ruolo, il difensore bianconero sta aspettando di conoscere il nome del suo erede: "All'interno dello spogliatoio non è cambiato molto: non sono le lettere sulla maglia a fare dei leader. Ho sempre detto di far parte di una squadra con tanti leader e questa è una cosa positiva. Sono contento che a breve qualcuno potrà vestire la C e prendere più responsabilità. Io lo aiuterò come tutti gli altri compagni".

Condividi