Soddisfatto
Soddisfatto (Ti-Press)

"Un roster più costante durante la settimana"

Davide Mottis commenta l'inizio dei Rockets con uno sguardo alle finanze

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Quarti in Swiss League dopo quattro partite e a soli tre punti dalla vetta, i Ticino Rockets si sono resi protagonisti di un soprendente avvio di stagione nel campionato cadetto. L'ottimo momento viene spiegato da Davide Mottis, confermato presidente della società dall'Assemblea generale ordinaria di ieri: "Evidentemente abbiamo fatto tesoro degli errori del passato, soprattutto dal punto di vista della pianificazione e dell'organizzazione. Quest'anno stiamo lavorando serenamente e con più stabilità, siccome abbiamo un roster costante durante tutta la settimana".

Il lavoro dello staff tecnico è apprezzato da tutti Davide Mottis

Il numero uno dei rivieraschi, comunque costretto a tenere uno sguardo attento sulla situazione economica a seguito della pandemia, ha commentato l'utile di esercizio di 3'900 franchi della scorsa stagione: "Chiaramente abbiamo un grande supporto dai giocatori che ci mandano i nostri partner, ma comunque non era un risultato scontato. È una bella prova di serietà sul lavoro fatto a livello societario. Per noi come club formatore dei giovani agire in questo contesto sanitario è più difficile, è evidente che ci sono un sacco di restrizioni logistiche e organizzative".

Anche i Ticino Rockets dovranno poter contare su un sostegno finanziario a fondo perso da parte delle autorità Davide Mottis
 
Condividi