Hockey

Zurigo beffato all'overtime dal Frölunda

Il Berna doma agevolmente il Nottingham, dilaga il Davos

  • 25.08.2017, 00:17
  • 4 maggio, 18:33
Una coppa per... quattro svizzere

Una coppa per... quattro svizzere

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Nella prima sfida della fase a gironi della Champions Hockey League, lo Zurigo è stato sconfitto per 5-4 dopo i tempi regolamentari dai campioni in carica del Frölunda Indians. In una gara a larghi tratti dominata, i Lions si sono fatti beffare dapprima dal pareggio di Lundqvist a 14'' dalla fine del terzo tempo e poi dall'ex bernese Lasch al 2' dell'overtime. Per i tigurini sono andati in rete anche l'ex bianconero Pettersson (1-0) e il leventinese Pestoni (2-0), oltre a Herzog e Schäppi.

Alla PostFinance-Arena il Berna non ha lasciato scampo al Nottingham Panthers, sconfitto per 5-2, grazie alla doppietta di Moser e alle marcature di Haas, Meyer e Berger. Successo più rotondo non poteva esserci per il Davos che ha letteralmente travolto i Devils di Cardiff con il punteggio di 10-1. Al festival del gol hanno partecipato anche l'ex biancoblù Du Bois con una doppietta e il ticinese Sciaroni.

Lo Zugo dovrà pazientare ancora un giorno prima di poter scendere sul ghiaccio in trasferta contro i finlandesi del JYP Jyväskylä.

immagine
04:47

Champions Hockey League, le highlights di Davos - Cardiff Devils (24.08.2017)

RSI Sport 24.08.2017, 23:17

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare