Dominique Aegerter per la prima volta in carriera ha potuto girare su di una MotoGP. Il bernese ha infatti effettuato 90 giri sul circuito del Montmelò, nei pressi Barcellona, in sella a una Avintia-Kawasaki. L’elvetico ha chiuso la giornata di prove al ventiduesimo posto, staccato di 4’’186 dal migliore, lo spagnolo Marc Marquez.
La prima volta sulla MotoGP



