La Ferrari ha inserito nella squadra che affronterà il Gran Premio degli Stati Uniti Raffaele Marciello, in qualità di terzo pilota. Indipendentemente dal fatto che venga o meno impiegato, il che avverrebbe solo in caso di indisponibilità di Raikkonen o Alonso, si tratta di un attestato di stima per il pilota di Caslano. È infatti una novità assoluta per la scuderia del Cavallino Rampante, quella di schierare in un GP un giovanissimo allevato in casa fin dai primi passi.
Raffaele Marciello con Massimo Rivola, ds del Cavallino



