"Orgoglioso di giocare in un'era di campioni"
Federer si congratula con Djokovic per la vittoria dello Slam numero 20
Prima Roger Federer, poi Rafael Nadal e ora anche Novak Djokovic. Con il trionfo odierno a Wimbledon del serbo, i tre tenori del tennis mondiale hanno tutti tagliato il traguardo dei 20 titoli dello Slam in carriera e in serata, poco prima delle 19h00, King Roger si è voluto complimentare con Nole.
"Congratulazioni Novak per il tuo 20o Major - ha scritto su Twitter il 39enne basilese - sono orgoglioso di avere l'opportunità di giocare in un'era speciale del tennis fatta di campioni. Splendida performance, ben fatto!". Più tardi in serata è arrivato anche il messaggio del maiorchino: "Venti titoli dello Slam sono una cosa enorme ed è incredibile che siamo 3 giocatori appaiati a questa quota".
Congrats Novak on your 20th major. I'm proud to have the opportunity to play in a special era of tennis champions. Wonderful performance, well done!
— Roger Federer (@rogerfederer) July 11, 2021
Likewise, Roger. Thank you very much for your kind words! https://t.co/i0TrvXcgA3
— Novak Djokovic (@DjokerNole) July 11, 2021
Congrats @DjokerNole on this amazing achievement. 20 Grand Slam titles is huge and it is amazing that we are 3 players tied on this. Well done and, again, congrats to you and your team for this!@Wimbledon
— Rafa Nadal (@RafaelNadal) July 11, 2021