L'Azienda

La RSI presente alla 9° edizione della Notte Bianca delle Carriere

Una serata dedicata a studenti e laureati di Bachelor, Master e Dottorato

  • 15 aprile, 10:38
L'Università della Svizzera italiana a Lugano

L'Università della Svizzera italiana a Lugano

  • Keystone

Giovedì 18 aprile torna la 9° edizione della Notte Bianca delle Carriere: un evento nazionale con un programma vario e interattivo dedicato alle carriere, organizzato dal Career Service dell’Università della Svizzera italiana in collaborazione con datori di lavoro, professionisti, laureati e professori.

La manifestazione permette a studenti e laureati di Bachelor, Master e Dottorato di trascorrere una serata intera concentrandosi sul proprio futuro professionale.

La RSI sarà presente all’evento con quattro attività:

Job Gallery Walk (dalle 18:00 alle 19:30): Incontri individuali tra studenti e professionisti in varie aree specifiche. Con Simona Rodesino, Redattrice presso il Settore Digitale del Dipartimento Cultura e Società, e Emiliano Bos, Giornalista multimediale.

CV Counsellings (dalle 19:30 alle 21:00): Incontri individuali tra studenti e professionisti delle risorse umane. Con Barbara Minotti, Responsabile Sviluppo HR e Formazione, e Marie Therese Caggiano, Consulente Risorse Umane e Responsabile Servizi Risorse Umane.

Company workshop (dalle 20:00 alle 20:30): Workshop in classe introdotti da Professori USI. Con Francesca Klein, Consulente Risorse Umane, e Sofia Cometta, Specialista Sviluppo HR e Formazione.

Company Corners and Extras (dalle 18:00 alle 21:00): Stand presenti durante tutto l’evento. Con Samuel Roncoroni e Sofia Cometta.

Ti potrebbe interessare