Sabato 30 ottobre al cinema LUX art house di Massagno si svolgerà l’anteprima mondiale di Arthur 2, il sequel della web series di successo che nel 2016 si è aggiudicata la prestigiosa Web Series World Cup. In attesa di vivere le emozioni di questo evento da… “brividi”, per chi non potesse partecipare ricordiamo che le avventure del killer della porta accanto saranno online su Play Suisse e rsi.ch a partire dal 31 ottobre.
In questa seconda stagione, ci imbatteremo in due serial killer in fuga, una donna ferita e assetata di vendetta, un agente dell’FBI a caccia da una vita, e un nano che sa troppe cose. Tra fughe e inseguimenti, baci e torture, segreti e rivelazioni, la storia di Arthur prosegue rocambolesca: seguirà l’esempio del redivivo Zed, riprendendo la vecchia strada del killer della porta accanto? O magari finalmente riuscirà a togliersi le “brutte abitudini”?
Arthur è una commedia noir ironica e irriverente prodotta Inmagine SA e RSI, scritta da Chloe de Souza e diretta da Nick Rusconi, e girata interamente nella Svizzera italiana la scorsa primavera.
Arthur - Special
RSI Programmi 27.10.2021, 13:24