Da lunedì 29 dicembre

Capodanno con la RSI

Ném al varieté e Aspettando mezzanotte vi accompagneranno nel 2026

  • Oggi, 09:12
Anche nei principali centri ticinesi è tutto pronto per i festeggiamenti

Anche nei principali centri ticinesi è tutto pronto per i festeggiamenti

  • Tipress

Tra il tintinnio dei calici e il conto alla rovescia che si avvicina, è giunto il momento di salutare il 2025 e accogliere il 2026. La RSI lo farà a partire dalle 21:10 su LA 1 con musica, magia, giochi e cabaret: Ném al Variété con Carla Norghauer torna con un nuovo e ricco appuntamento. Il conto alla rovescia sarà invece affidato a Fabrizio Casati in diretta da Locarno. Appuntamento anche in radio.

Ném al Varieté

La sera di Capodanno in compagnia della RSI si apre su LA 1 con un nuovo appuntamento di Ném al Variété, condotto da Carla Norghauer: una miscela di spettacolo, magia, musica, giochi e cabaret. Politici che cantano, attori che ballano e musicisti che fanno numeri di magia. Dal Teatro Sociale di Bellinzona 132 minuti di spettacolo e leggerezza. Tra gli ospiti anche Rita Pavone, I Vad Vuc, I Frontaliers. E non mancheranno tante altre sorprese.

Mercoledì 31 dicembre, 21:10 su LA 1

Aspettando Mezzanotte

Sarà Fabrizio Casati ad accompagnarci nel nuovo anno. Dopo Ném al Variété, la programmazione prosegue su LA 1 con Aspettando Mezzanotte, in diretta dalle maggiori piazze della Svizzera italiana dalle 23:30. Il cuore della serata sarà Winterland a Locarno, dove Fabrizio Casati e la United Soloists Orchestra festeggeranno l’arrivo del nuovo anno insieme alla piazza e al pubblico a casa. Durante la serata non mancheranno collegamenti live da Lugano con DJ Griso e di DJ Sterky  di Rete Tre e contributi dalle piazze di Mendrisio, Bellinzona e San Bernardino con Daiana Crivelli. Aspettate la Mezzanotte con noi, in TV o nelle piazze!

Mercoledì 31 dicembre, 23:30 su LA 1

Anche la radio vi accompagnerà nel nuovo anno con una programmazione speciale: Su Rete Uno (dalle 23:05) e su Rete Tre (dalle 22:00) andrà in onda “Speciale capodanno”, mentre su Rete Due è previsto il Concerto di Capodanno.

Ti potrebbe interessare