Interviste, giochi e musica per celebrare la fine del mese appena trascorso: torna il varietà del sabato sera alla RSI con un programma, condotto da Clarissa Tami e prodotto da Nick Mottis, che avrà cadenza mensile. Si tireranno le somme, non solo per quanto riguarda le spese, ma anche per gli impegni, gli incontri e le ricorrenze. Come siamo arrivati a fine mese? Ce la siamo cavata? E come ci stiamo preparando per il prossimo? Queste e molte altre le domande a cui verranno sottoposti gli ospiti VIP, il pubblico a casa e gli altri personaggi che faranno parte degli invitati al parterre del programma.
Abbiamo chiesto a Clarissa di parlarci di questa sua nuova avventura:
L’idea del programma nasce da un progetto di Matteo Pelli con l’obiettivo ti tornare a occupare la casella del sabato sera con l’intrattenimento. E si tratterà proprio di un “bilancio di fine mese”: come sono andati questi ultimi 30 giorni? Cosa è successo? Rivedremo inoltre i momenti pubblici più importanti dell’ultimo periodo e condivideremo gli eventi personali segnati nel calendario di ognuno. Andremo infatti a sbirciare nelle agende private degli ospiti noti e meno noti che verranno a trovarci.
Chi ti affiancherà in questo programma?
Ci sarà un corpo di ballo di splendidi pensionati, tutti accomunati dalla voglia di mettersi o rimettersi in gioco. Con l’aiuto del nostro esperto coreografo Mauro Marchese, arricchiranno il programma con sorprendenti performance live. Raffaella Biffi sarà un po’ la loro madrina e ci aiuterà a conoscere la storia personale di ogni singolo ballerino.
Un saluto finale al pubblico e ai tuoi fans!
Ci tengo davvero a ringraziare di cuore il nostro pubblico per l’affetto che mi trasmette quotidianamente. Ci vediamo sabato sera!