Novità e grandi ritorni

Le serie TV da non perdere: “L’ultim Rumantsch” e molto altro

In prima visione sui canali RSI

  • Ieri, 09:00
immagine
00:47

L’ultimo dei romanci

RSI Alla RSI 12.12.2025, 14:09

Tra novità e grandi ritorni, in questa pagina sono segnalate le serie TV diffuse in prima visione sui canali RSI:

Grey’s Anatomy, stagione 21, da mercoledì 22 ottobre, 20:40, LA 1

Grey's Anatomy 21
  • © Walt Disney Inc.

Operazioni. Relazioni. Complicazioni. La storia di alcuni medici in carriera che svolgono la loro professione presso il Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I protagonisti lottano per costruire un’amicizia in un mondo stressante, in cui sono continuamente in gioco la vita e la morte delle persone.

Prepariamoci a una nuova stagione sempre ricca di amori, interventi straordinari e colpi di scena. Tra matrimoni, emergenze ospedaliere, ritorni sorprendenti e una drammatica crisi nel finale, la stagione 21 miscela scioperi morali, nuove alleanze e un ospedale alle prese con la propria anima.

L’ultim Rumantsch, stagione 2, da venerdì 19 dicembre, 20:35, LA 2

L’ultim Rumantsch stagione 2

Un intenso dramma familiare ambientato nel frenetico ed estremamente competitivo universo dell’industria editoriale grigionese.

Alla morte di Gion-Peder Durisch, fondatore del più importante gruppo mediatico grigionese, sua nipote Ladina eredita una quota societaria a condizione di salvare lo storico giornale “La Posta”. Tra oscuri segreti di famiglia e spietate lotte di potere, la giovane dovrà compiere scelte che segneranno per sempre il suo destino.

È possibile vedere gli episodi di “L’ultim Rumantsch” su Play Suisse.

Maloney, stagione 1, da domenica 7 dicembre, 23:00, LA 1

Maloney
  • SRF

I casi da brivido di Philip Maloney. L’investigatore privato indaga con arguzia, fascino e inconfondibile malizia. “Maloney” è basato sulla serie radiofonica “Die Haarsträubenden Fälle Des Philip Moloney”.

È possibile vedere tutti gli episodi di “Maloney” su Play Suisse.

Correlati

Ti potrebbe interessare