Programmi

Ogni sabato è Il Sabato del Villaggio

Dalle 10:30, su Rete Tre. In simultanea su LA2. Paolo Guglielmoni e Nicolò Casolini, con il prezioso ausilio del prof. Joas, dirigono le danze dallo studio di Besso

  • 14.09.2021, 12:29
sabato.jpg

Il sabato, su Rete Tre, c’è un gruppo di “strani” che ti fa venire voglia di accendere la radio.

Paolo Guglielmoni e Nicolò Casolini, con il prezioso ausilio del prof. Joas, dirigono le danze dallo studio di Besso, mentre là fuori buffi personaggi – uno a caso? Il Günter Grottik di Flavio Sala - si collegano per dire la loro su quel che, durante la settimana, è successo nella Svizzera italiana.

Viviamo in un luogo che ha voglia di ridere dei nostri potenti, come ogni Paese libero. Se i vip nostrani ne combinano una, “Il Sabato del Villaggio” ne fa un pezzo comico. Ogni settimana, un tema. O meglio: ogni settimana, ‘na gabola (da raccontare e commentare). Vi sono, beninteso, altri spazi umoristici all’interno della terza rete RSI, ma avere una squadra di matti, tutti insieme, tutto in una volta, rende il sabato speciale.

Ti potrebbe interessare