Basket

I Tigers tornano a sorridere

Pesante sconfitta del Massagno a Neuchâtel

  • 27.02.2016, 20:15
  • 4 maggio, 15:11
Stockalper attorniato

Stockalper attorniato

  • Ti-Press
Di: RSI Sport 

Il Lugano si è subito rifatto dopo il ko di domenica scorsa a Monthey battendo nettamente in casa il Boncourt per 71-56. In evidenza per i bianconeri, che hanno praticamente sempre avuto in mano le redini dell'incontro, Stockalper e Slay con 16 punti ciascuno. I Tigers hanno così provvisoriamente ridotto il divario dal gruppo di testa, portandosi a due lunghezze da Olympic Friborgo e Ginevra, che si affronteranno domani.

È invece incappato in una pesante ko sul parquet di Neuchâtel il Massagno, sconfitto per 91-67 dall'Union capolista. Agli uomini di Gubitosa non sono dunque bastati i 18 punti di Crockett e gli 11 di Day, unici due giocatori ad andare in doppia cifra, mentre per i neocastellani hanno brillato Brown, Savoy (entrambi 22 punti) e Mathis (19).

In campo femminile il Riva non è riuscito a compiere l'impresa in casa dell'Hélios. Le vallesane si sono imposte per 64-50 con la Kershaw in grande spolvero (24 punti).

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare