Basket

Mladjan: "Siamo attaccati alla maglia"

Mercoledì si saprà se avremo una Nazionale nel 2016

  • 30.11.2015, 23:46
  • 4 maggio, 14:56
Il giocatore del Ginevra

Il giocatore del Ginevra

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Si è svolto lunedì a Losanna un incontro tra Swiss Basket e quattro giocatori della Nazionale, tra cui Dusan Mladjan. Al centro delle discussioni, il progetto di congelare le attività della Nazionale nel 2016.

"È stata una riunione costruttiva. Noi abbiamo fatto notare che per il bene del basket svizzero questo progetto non va portato avanti. Abbiamo mostrato di essere attaccati alla maglia e di voler disputare le qualificazioni per l'Europeo 2017, per le quali bisogna iscriversi entro il 15 dicembre", ha detto il ticinese.

"Ci sono stati degli errori di comunicazione. Questa squadra fa da veicolo per tutta la pallacanestro svizzera. Credo che i dirigenti abbiano capito e che mercoledì il comitato prenderà la giusta decisione".

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare