Basket

Record di punti per lo svizzero Capela

Per il ginevrino dei Rockets doppia doppia contro Golden State

  • 21.01.2017, 09:29
  • 4 maggio, 17:28
Protagonista!

Protagonista!

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Nuovo record di punti per Clint Capela in NBA. L'elvetico, alla sua terza partita dal rientro, ha realizzato 22 punti e 12 rimbalzi per i Rockets contro i Warriors, che si sono però imposti per 125-108. Con la sua prestazione il ginevrino ha migliorato il precedente record di 21 punti stabilito il 27 novembre contro Portland, ma non è riuscito a evitare il sesto successo consecutivo dei Warriors.

Il rossocrociato è risultato essere il miglior marcatore dei suoi, davanti a James Harden e Sam Dekker (17). Per lui 10 su 16 al tiro e 2 su 2 ai liberi, oltre alla settima doppia doppia del campionato.

L'altro elvetico attivo nel campionato nordamericano, Thabo Sefolosha, ha conquistato la vittoria con Atlanta. Gli Hawks hanno sconfitto 102-93 i Chicago Bulls, ottenendo il decimo successo nelle ultime dodici partite. Il romando ha concluso con 10 punti e 4 rimbalzi.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare