Il dolore dell'uno può essere la felicità dell'altro, e così Mario Gavranovic può sorridere per il ritorno in Nazionale ad oltre tre anni dal grave infortunio in Brasile. "È un gruppo con molta qualità, quelli che erano giovani tre o quattro anni fa ora hanno l'esperienza necessaria ed è sicuramente una squadra molto forte", ha detto il ticinese.
Ma come ha visuto questi anni il 27enne? "Non ho più pensato all'infortunio, ero concentrato a tornare com'ero prima. Ma nella riabilitazione ho avuto diversi problemi e quando sono rientrato ci è voluto diverso tempo a ritrovare il feeling di prima. Ora non sento più differenza tra una gamba e l'altra e sono contento di come mi sento".
"Sono conento di sentire l'aria della Nazionale e farò di tutto per dimostrare che ho le qualità per stare qua"
Mario Gavranovic
"È sotto gli occhi di tutti che la Svizzera è una Nazionale forte e si è guadagnata il rispetto delle altre squadre. Ci sono tanti giocatori di qualità che in ogni momento possono risolvere una partita". Tra i tifosi l'argomento numero uno è la possibile finalissima con il Portogallo, ma tra le file della Svizzera, "si parla solo ed esclusivamente di Ungheria, perché è la partita più importante al momento. Da domenica in poi si penserà alla prossima", ha concluso Gavranovic.
L'intervista a Mario Gavranovic (Rete Uno Sport 03.10.2017, 17h30)
RSI Sport 03.10.2017, 20:29
Contenuto audio
L'intervista a Mario Gavranovic (03.10.2017)
RSI Sport 03.10.2017, 22:44









