CALCIO INTERNAZIONALE

Allegri ufficializza la separazione tra il Milan e Theo Hernandez

Tare: “Jashari vuole venire da noi”, Rakitic si ritira

  • Oggi, 14:33
  • Un'ora fa
Theo

Ai saluti

  • Imago

La notizia era nell’aria, ma ci ha pensato Massimiliano Allegri a ufficializzarla: dopo sei anni Theo Hernandez lascerà il Milan per accasarsi all’Al-Hilal. Il francese si trasferirà in Arabia Saudita per 25 milioni di euro, dopo aver giocato 262 partite in tutte le competizioni con i rossoneri e diventando con 31 reti in Serie A il difensore più prolifico nella storia del Diavolo superando Paolo Maldini.

Durante la presentazione del nuovo mister, il DS Igli Tare ha parlato della situazione di Ardon Jashari: “Ci teniamo, la sua volontà sarebbe quella di venire al Milan ma dobbiamo rispettare le dinamiche della sua società. Abbiamo fatto un’offerta importante al Bruges, speriamo che la situazione si concluda positivamente”.

Rakitic dice basta

A 37 anni Ivan Rakitic ha deciso di smettere. Il centrocampista nato a Rheinfelden e cresciuto nelle giovanili del Basilea lascia il calcio dopo aver vinto tutto con il Barcellona, con cui ha completato il triplete nel 2014-15. Rakitic ha fatto tutta la trafila delle Nazionali giovanili elvetiche prima di scegliere poi la Croazia, con cui è arrivato secondo al Mondiale 2018.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare