L'Atletico Madrid ha approfittato del passo falso del Barcellona, fermato martedì sul 3-3 dal Levante, e battendo 2-1 al Wanda Metropolitano la Real Sociedad ha allungato in vetta alla classifica della Liga. Con due partite ancora da giocare i Colchoneros, a segno con Carrasco e Correa nei primi 28' e solo avvicinati da Zubeldia all'83', si sono portati a +4 sui catalani e a +5 sui cugini del Real, che giovedì saranno impegnati sul campo del Granada.
Okafor campione d'Austria
Il Salisburgo di Okafor si è laureato campione d'Austria per l'ottava volta di fila. Un risultato ottenuto a due giornate dal termine battendo 2-0 il Rapid Vienna, con il 20enne attaccante rossocrociato subentrato nei recuperi.
PSG in finale di Coppa
Il PSG si è qualificato per la finale della Coppa di Francia grazie al successo esterno ai rigori sul Montpellier dell'elvetico Omlin, assente per infortunio. I 90' regolamentari si erano chiusi sul 2-2 con doppietta di Mbappé per i parigini. Montpellier condannato poi dall'errore di Sambia, del quale ha subito approfittato Kean.