Seconda rete di fila per Zakaria con il Monaco. Lo svizzero della squadra del Principato è stato autore del terzo gol dei suoi nella vittoria esterna contro l’Auxerre per 3-0. Il ginevrino è stato il vero mattatore della partita visto che, oltre al quinto sigillo con la maglia dei biancorossi, ha pure fornito l’assist a Vanderson per il momentaneo 2-0. Terzo clean sheet per Köhn, mentre Embolo è rimasto ancora a secco.
Dopo aver pareggiato in casa contro la Roma, la Juventus è incappata nel secondo passo falso di seguito. Impegnata contro l’Empoli di Haas (entrato al 90’) in trasferta, la Vecchia Signora non è andata oltre lo 0-0, che permetterà così all’Inter domani di poter issarsi, in caso di vittoria, in vetta. È stato un primo tempo spumeggiante quello del Milan, che a San Siro ha ottenuto la prima vittoria stagionale battendo 4-0 il Venezia. Ha invece sudato freddo il Bologna degli svizzeri che, sotto 2 reti a 0, è riuscito a strappare il pareggio in zona Cesarini grazie a Iling Junior.
Il Liverpool ospitava nel tardo pomeriggio il Nottingham con l’obiettivo di restare in vetta alla Premier League. Obiettivo che è stato mancato in virtù della sconfitta patita ad Anfield per 1-0 contro i Tricky Trees. A gioire allora è stato il Manchester City, ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate, che ha battuto in rimonta il Brentford.
Sono stati sufficienti 13’ al Bayern Monaco per archiviare la pendenza Holstein Kiel (6-1 il finale). I bavaresi hanno impiegato soli 14” per aprire le marcature con Musiala, mentre 6’ più tardi Kane ha raddoppiato prima dell’autorete di Remberg (13’). L’inglese ha poi siglato altre due reti firmando una tripletta.
Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 14.09.2024, 18:45