Questa sera andranno in scena le semifinali di Coppa Svizzera. Ad aprire le danze, alle 19h00 (in diretta su LA2, Rete Uno e online dalle 18h45), saranno Lucerna e Lugano. Gli svizzero-centrali non hanno certo brillato in questo avvio del girone di ritorno di Super League, in cui hanno rimediato quattro ko in quattro partite, ma non per questo Markus Babbel è pessimista.
"Siamo tutti delusi dai risultati negativi - ha spiegato l'allenatore tedesco - ma sono comunque contento delle prestazioni, ci è mancata solo la fase realizzativa, dove siamo ancora carenti. Ora però il campionato va messo da parte per pensare alla Coppa".
"Il Lugano è una formazione mai passiva e che non ti perdona se sbagli. Dovremo fare una partita perfetta a livello tattico"
Markus Babbel
Il servizio con Markus Babbel e David Zibung (Rete Uno Sport 02.03.2016, 07h00)
RSI Sport 02.03.2016, 09:02
Contenuto audio







