Calcio

Il derby di Torino sorride alla Juventus

Il Milan si rifà con la Sampdoria, solo un pari per l'Inter

  • 23.02.2014, 19:18
  • 06.06.2023, 13:34
KY_calcio_tevez.JPG

La gioia di Carlos Tevez

  • KEYSTONE

Il derby di Torino tra Juventus e i granata è andato ai bianconeri per 1-0 grazie alla rete firmata da Tevez al 30'. Per la formazione di Conte si tratta del 13o successo in altrettanti incontri casalinghi disputati in questa stagione, ciò che la pone a una vittoria dal record detenuto proprio dai cugini, stabilito nel torneo 1975-76. Buffon e compagni hanno così riportato il divario sulla Roma a 9 punti (ma con una partita giocata in più).

Il Milan ha rimediato alla sua inopinata sconfitta casalinga di Champions League andando a vincere 2-0 a Genova. A stendere la Sampdoria ci hanno pensato le reti di Taarabt e Rami. Meno bene ha fatto in casa l'Inter, fermato sull'1-1 dal Cagliari. In gol sono andati Pinilla per gli ospiti su rigore al 40' e Rolando al 52'.

Negli altri incontri doppio successo veronese, con l'Hellas andato a battere per 3-2 il Livorno e il Chievo vincitore per 2-0 contro il Catania. È finita 1-1 tra Udinese e Atalanta. Spumeggiante finale nel posticipo serale, con la Lazio che ha avuto la meglio sul Sassuolo per 3-2.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare