Il Milan ha ottenuto il 2o successo consecutivo superando 1-0 il Bologna. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, a risolvere l’incontro ci ha pensato l’eterno Modric, diventato il centrocampista più anziano della storia a segnare in Serie A, che ha spedito nell’angolino basso il suggerimento di Saelemaekers al 61’ sul quale Freuler non ha fatto una gran figura, con il pallone che gli è passato sotto le gambe. In casa rossonera c’è comunque preoccupazione per il portiere Maignan, uscito per infortunio al 56’.
Successo anche per l’Atalanta, che a Bergamo ha superato il Lecce con un comodo 4-1 che però è maturato soltanto nella ripresa. Prima della pausa Scalvini aveva portato avanti i bergamaschi che hanno poi raddoppiato al 51’ con De Ketelaere e chiuso i conti a 20’ dalla fine con Zalewski e ancora con il belga poco dopo. Inutile il punto di N’Dri per i pugliesi.
Domenica amara, infine, per le due romane, battute entrambe per 1-0. All’Olimpico contro la Roma ha festeggiato il Torino, mentre la Lazio è caduta in trasferta contro il Sassuolo.

Radiogiornale
Radiogiornale 15.09.2025, 00:00
Contenuto audio

















