Arginata per oltre 90’, l’Inter è riuscita in pieno recupero a risolvere la scomoda pratica contro il Verona, tornando così a -1 dal Napoli capolista. Il primo gol dei nerazzurri è arrivato al 16’ con Zielinski - grandissimo colpo da biliardo al volo - mentre il Verona ha pareggiato i conti al 40’ grazie al diagonale di Giovane, sul quale Sommer si è fatto trovare imperfetto. Poco prima del triplice fischio la formazione di Chivu, grazie a un cross teso di Barella e la deviazione sfortunata di Frese, è riuscita a trovare il 2-1 e ottenere i tre punti.
Ennesima sconfitta per la Fiorentina, che si è inchinata al Lecce per 1-0. I viola, a quota quattro punti (tutti “conquistati” con dei pareggi) dopo dieci incontri, si ritrovano così al penultimo posto in Serie A. Già traballante per un inizio di campionato tremendo, la panchina di Pioli sembrerebbe dover saltare definitivamente.
Sale al secondo posto in Premier League il Manchester City, che ha battuto 3-1 il sorprendente Bournemouth ora sceso in quarta piazza. In gol con una doppietta il solito Haaland, già a quota 13 reti in dieci incontri di campionato.

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 02.11.2025, 18:30
Contenuto audio

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 02.11.2025, 12:50
Contenuto audio
















